champions league

Lipsia-Atletico Madrid, Nagelsmann: “Siamo concentrati. Schick titolare? Non so chi giocherà”

SINSHEIM, GERMANY - AUGUST 19: Coach Julian Nagelsmann of TSG 1899 Hoffenheim during the Bundesliga match between TSG 1899 Hoffenheim and SV Werder Bremen at Wirsol Rhein-Neckar-Arena on August 19, 2017 in Sinsheim, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Bongarts/Getty Images)

Il tecnico del Lipsia alla vigilia della sfida contro l'Atletico Madrid

Mediagol52

La partita della vita per il Lipsia.

Sul campo dell'Estadio José Alvalade andrà domani in scena la sfida tra il Lipsia e l'Atletico Madrid, valida per i quarti di finale di Champions League: i due club cercheranno di ottenere una vittoria fondamentale per passare il turno e approdare in semifinale.

Alla vigilia della sfida il tecnico del Lipsia, Julian Nagelsmann, è intervenuto in conferenza stampa rilasciando le seguenti dichiarazioni:

"Siamo concentrati su noi stessi, sentiamo la pressione e sappiamo dell'esperienza dell'Atleti. Ora però si gioca un match in gara unica, tutto può succedere. È una cosa nuova per tutti. Werner? Sappiamo che non ci sarà, abbiamo altri attaccanti forti, che magari non giocavano quando c'era Werner e che ora avranno la loro chance. Ma non ho ancora deciso chi di loro giocherà. Schick? Vedremo come sta, ancora non so se schierarlo dall'inizio".

tutte le notizie di