Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Juventus-Ferencvaros, Paratici: “Pronti a dare il massimo. Rinnovo Dybala? Ne parliamo quotidianamente”

Le dichiarazioni del Chief Football Officer della Juventus, Fabio Paratici, a pochi istanti dal fischio d'inizio di Juventus-Ferencvaros

Mediagol93

“Cifre troppo alte in tempo di pandemia? Questo è un discorso complicato e che non affronterei in questo momento perché abbiamo una partita tra pochi minuti, con Paulo siamo in ottimi rapporti, stiamo parlando sempre e stiamo affrontando il tema del rinnovo quotidianamente. Vedremo nelle prossime settimane”.

A dichiararlo è il direttore sportivo bianconero, Fabio Paratici, intervenuto nel pre-partita della sfida tra Juventus e Ferencvaros per soffermarsi su alcuni temi caldi in casa bianconera: due su tutti quello relativo al rinnovo di Paulo Dybala e quello inerente al riscatto di Alvaro Morata. 

“Alvaro è arrivato con questa formula del prestito con il diritto di riscatto, ma come noi anche altre squadre lo hanno adottato perché è un momento particolare. Noi scegliamo di giocare la nostra partita al massimo della concentrazione per cercare di vincerla, poi alle 23 vedremo il risultato di Kiev. Ronaldo e Pirlo? E’ un’intesa quella tra loro due, tra campioni si intendono bene”.