Inter, Zanetti commenta il sorteggio Champions: “Girone equilibrato, non c’è solo il Real Madrid”

Le parole del vice presidente nerazzurro al termine del sorteggio che ha determinato i gironi di Champions League

zanetti

L’Inter ha scoperto nel pomeriggio la composizione del proprio girone in vista della prossima edizione di Champions League.

Sorteggio Champions League 2020/21, ecco i gironi di Juventus, Inter, Lazio e Atalanta. Il quadro completo

I nerazzurri dovranno vedersela contro Real MadridBorussia Monchengladbach e Shakhtar Donetsk. Un sorteggio più o meno positivo per gli uomini di Conte che vogliono riscattare l’eliminazione della scorsa stagione arrivata proprio durante il raggruppamento iniziale. Il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato così la composizione del girone.

Zanetti

“Di sicuro è un girone molto equilibrato, ma ce la giocheremo a viso aperto con tutte. Affronteremo ogni partita consapevoli delle difficoltà che ci saranno, ma anche con l’ambizione di voler fare qualcosa di importante. Non c’è solo il Real, ma anche le altre due sono attrezzate e per questo servirà la massima concentrazione in ogni sfida. E poi bisognerà capire il momento che attraverseranno le squadre quando giocheranno perché è fondamentale in Champions League questo aspetto. Speriamo di poter essere nella migliore condizione per queste sfide”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy