Champions League, Zenit-Lione e Valencia-Chelsea: le formazioni ufficiali dei match delle 18.55

Le formazioni ufficiali dei match di Champions League in programma alle 18.55

Seconda manche della quinta giornata della fase a gironi di Champions League.

Alle 18.55 andranno in scena due gare: Zenit-Lione e Valencia-Chelsea, rispettivamente per i gruppi G e H. Il Lione, a quota 7, può ancora insidiare la vetta della classifica, occupata dal Lipsia che giocherà questa sera contro il fanalino di coda Benfica. Lo Zenit, da parte sua, tenterà di conquistare la vittoria per sorpassare proprio i francesi, attualmente al secondo posto. Valencia e Chelsea, invece, tenteranno di muovere le acque del proprio girone, in quanto tutto è ancora aperto: le due compagini, infatti, si trovano a quota 7 a pari punti con l’Ajax, impegnato questa sera con l’ormai eliminato Lille. Di seguito le formazioni ufficiali dei due match.

ZENIT SAN PIETROBURGO (3-5-2): Kerzhakov; Karavaev, Ivanovic, Rakitskyy; Driussi, Kuryaev, Ozdoev, Barrios, Douglas Santos; Dzyuba, Azmoun.
OLYMPIQUE LIONE (5-4-1): Lopes; Dubois, Marcelo, Andersen, Denayer, Marçal; Traoré, Reine-Adelaide, Tousart, Cornet; Dembelé.

VALENCIA (4-4-2): Cillessen; Jaume Costa, Garay, Gabriel, Gaya; Ferran Torres, Parejo, Wass, Soler; Rodrigo, Maxi Gomez.
CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Zouma, Christensen, James; Kante, Jorginho, Kovacic; Pulisic, Abraham, Willian.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy