Champions League, tutto pronto la finale: quote e probabili formazioni di Tottenham-Liverpool

Champions League, tutto pronto la finale: quote e probabili formazioni di Tottenham-Liverpool

Fischio di inizio alle ore 21.00 al ‘Wanda Metropolitano’ di Madrid: ecco dove vedere Tottenham-Liverpool

Klopp

Cresce l’attesa per Tottenham-Liverpool.

Questa sera, al ‘Wanda Metropolitano’ di Madrid, si terrà la finale di Champions League tra due squadre protagoniste di rimonte pazzesche in semifinale ai danni di Ajax e Barcellona: la gara, in programma alle ore 21.00 sarà visibile in chiaro su Rai Uno, in abbonamento su Sky Sport e in streaming su Sky Go.

Sia Tottenham che Liverpool dovranno fare i conti con alcune assenze importanti, alla luce di ciò, le quote dei bookmakers sono in favore dei Reds. Il segno 1, infatti, è offerto a 4.25, il segno X, che porterebbe ai tempi supplementari, è invece offerto a 3.50, il segno 2, infine, è offerto a 1.90.

Mauricio Pochettino, arriva con il grande dubbio relativo a Kane: le condizioni del suo bomber, fermo dal 9 aprile per un problema alla caviglia, sono da valutare bene. Sulla trequarti ci sarà Eriksen, e in mediana Alli con Wanyama e Sissoko. Scolpita la difesa davanti a Lloris: Vertonghen e Alderweireld con Trippier e Rose terzini.

Jürgen Klopp, invece, ritroverà sia Salah che Firmino,  con loro in avanti anche Mané. Con l’assenza di Naby Keita, la coppia ai lati di Fabinho sarà formata da Wijnaldum ed Henderson, Robertson verso il recupero sull’out difensivo di sinistra, Alexander-Arnold a destra. Van Dijk e Matip al centro e Alisson a blindare la porta.

Di seguito, le probabili formazioni.

TOTTENHAM (4-3-1-2): Lloris; Trippier, Vertonghen, Alderweireld, Rose; Alli, Wanyama, Sissoko; Eriksen; Lucas, Son.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip, Robertson; Wijnaldum, Fabinho, Henderson; Salah, Firmino, Mané.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy