notizie

Champions League, Schalke 04-Manchester City: Tedesco sfida Guardiola, le formazioni ufficiali

GELSENKIRCHEN, GERMANY - FEBRUARY 16:  Domenico Tedesco, Manager of FC Schalke 04 looks on during the Bundesliga match between FC Schalke 04 and Sport-Club Freiburg at Veltins-Arena on February 16, 2019 in Gelsenkirchen, Germany.  (Photo by Christof Koepsel/Bongarts/Getty Images)

Le formazioni ufficiali della gara tra i Knappen e i Citizens, valida per l’andata degli ottavi di Champions League

Mediagol52

Si accendono le luci della Veltins-Arena.

L’andata degli ottavi di finale della Champions League vedrà lo Schalke 04 affrontare il Manchester City: dopo lo straripante 6 a 0 rifilato al Chelsea di Maurizio Sarri, i Citizens vorranno sicuramente dimostrare di essere una delle squadre favorite per la vittoria finale della competizione. I Knappen vengono da un momento di incedibile difficoltà, dal momento che si ritrovano al quattordicesimo posto in Bundesliga e non vincono da cinque partite consecutive: per i padroni di casa potrebbe essere dunque una grandissima occasione per riscattare una stagione finora negativa ed ottenere un grande vantaggio in vista della gara di ritorno che si giocherà tra le mura dell’Etihad Stadium.

Di seguito le scelte ufficiali dei due tecnici, Domenico Tedesco e Pep Guardiola.

SCHALKE 04 (5-3-2): Fahrmann; Caligiuri, Sanè, Bruma, Nastasic, Oczipka; Serdar, Bentaleb, McKennie; Uth, Mendyl. 

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Otamendi, Fernandinho, Laporte; De Bruyne, Gundogan, D. Silva; B. Silva, Aguero, Sterling.