Champions League, Roma-Real Madrid: probabili formazioni e quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 21:00 allo stadio Olimpico: ecco dove vedere Roma-Real Madrid

In un Olimpico tutto esaurito, la Roma ospita il Real Madrid, per la quinta giornata di Champions League.

I giallorossi, reduci dalla deludente sconfitta contro l’Udinese in campionato, hanno bisogno di un punto per strappare il pass per gli ottavi di finale. Per strappare il primo posto alle Merengues, che guidano il Gruppo G dopo quattro partite con 9 punti – gli stessi dei padroni di casa che però pagano lo 0-3 subito al Santiago Bernabeu all’andata -, servirebbe, invece, una vittoria con 4 o più gol di scarto.

Un’impresa difficilissima, ma non impossibile, anche se le quote dei bookmakers vedono in vantaggio il Real Madrid. Il segno 1, infatti, è pagato a 3.45, il segno X a 2.80, leggermente più basso il segno 2 pagato a 2.01.

La gara, in programma questa sera alle ore 21:00, sarà visibile in esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma dedicata Sky Go.

Eusebio Di Francesco, che recupera Olsen e Manolas, va verso la difesa a tre, con Fazio e Juan Jesus accanto al difensore greco. A centrocampo Florenzi e Kolarov agiranno sulle fasce con Cristante e Nzonzi centrali. Under ed El Shaarawy dovrebbero, invece, giocare alle spalle dell’unica punta, che dovrebbe essere uno tra Edin Dzeko e Patrik Schick: il bosniaco ha accusato un fastidio muscolare nella rifinitura ed è in forte dubbio.

Santiago Solari, invece, si affiderà all’ormai consueto 4-3-3 con Daniel Carvajal a destra, Marcelo a sinistra e Varane e Sergio Ramos al centro. A centrocampo Isco, al fianco di Luka Modric e Kroos. Nel tridente offensivo, invece, Lucas Vazquez prenderà il posto di Marco Asensio, insieme ai confermatissimi Karim Benzema e Gareth Bale.

Di seguito, le probabili formazioni.

Roma (3-4-2-1): Olsen; Fazio, Manolas, Juan Jesus; Florenzi, Cristante, Nzonzi, Kolarov; Under, El Shaarawy; Dzeko. 

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Kroos, Isco; Lucas Vazquez, Benzema, Bale. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy