Champions League, Real Madrid-Ajax: quote dei bookmakers e probabili formazioni…

Fischio di inizio alle ore 21:00 allo stadio Santiago Bernabeu: ecco dove vedere Real Madrid-Ajax

Benzema

Tutto pronto per Real Madrid-Ajax.

Questa sera, i Blancos sfidano gli olandesi nel ritorno degli ottavi di Champions League: la gara, in programma alle ore 21:00 allo stadio Santiago Bernabeu, sarà visibile soltanto su Sky, in particolare su Sky Sport Uno e sul canale 252 del satellite. Dunque, niente trasmissione in chiaro sulla Rai. Le quote dei bookmakers, puntano tutto sui padroni di casa, offrendo il segno 1 a 1.65, il segno X a 4.33 e il segno 2 a 5.25.

Santiago Solari non avrà a disposizione Sergio Ramos, al suo posto ci sarà Nacho. A sinistra, invece, confermato Reguilon, con Marcelo che si accomoderà in panchina. In attacco dovrebbe toccare a Lucas Vazquez il compito completare il tridente con Benzema e Vinicius Junior: verso l’esclusione, dunque, Bale, ormai un corpo estraneo nello spogliatoio del Real.

Erik ten Hag, invece, dovrebbe ricalcare in gran parte, se non completamente, la formazione vista all’andata. Dunque, in difesa spazio a Mazraoui, de Ligt, Blind e Tagliafico davanti al portiere Onana. A centrocampo agiranno Schone, Van de Beek e Frenkie de Jong, mentre in attacco ci saranno Tadic, Ziyech e David Neres.

Di seguito, le probabili formazioni.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Nacho, Reguilon; Modric, Casemiro, Kroos; Lucas Vazquez, Benzema, Vinicius Junior.

AJAX (4-3-3): Onana; Mazraoui, de Ligt, Blind, Tagliafico; Schone, Van de Beek, de Jong; Ziyech, Tadic, David Neres.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy