Champions League, Napoli-Stella Rossa: probabili formazioni e quote dei bookmakers…

Champions League, Napoli-Stella Rossa: probabili formazioni e quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 21:00 al San Paolo: ecco dove vedere Napoli-Stella Rossa

Tutto pronto per Napoli-Stella Rossa.

Agli azzurri, che ospitano i serbi al San Paolo, serve una vittoria e un risultato positivo del Liverpool a Parigi per ottenere la qualificazione agi ottavi di finale di Champions League con un turno d’anticipo: la gara, in programma questa sera alle ore 21:00, sarà visibile in tv in esclusiva su Sky e in streaming attraverso la piattaforma dedicata Sky Go.

Il Napoli, primo nel Gruppo C dopo quattro partite, secondo le quote dei bookmakers è super favorito. Il segno 1, infatti, è pagato a 1,17 il segno X a 7,40, decisamente più alto, invece, il segno 2 pagato a 18,50.

Carlo Ancelotti, determinato a festeggiare la qualificazione davanti al suo pubblico, dovrebbe riconfermare la solita squadra di Champions con Ospina tra i pali, Nikola Maksimovic – l’uomo delle grandi notti europee -, schierato da difensore di destra, andando a formare una linea a quattro quando si difende e a tre quando si attacca, con Mario Rui che si alza sulla sinistra. A completare la difesa Raul Albiol Koulibaly. A centrocampo Callejon, Allan e Hamsik sono considerati imprescindibili dall’inizio della stagione, a sinistra invece Fabiàn Ruiz sembra aver scalzato Zielinski. In avanti Dries Mertens sarà ancora il partner di Lorenzo Insigne.

Vladan Milojević, invece, per tentare l’impresa dovrebbe confermare il suo 4-2-3-1, con due cambi in difesa rispetto alla gara con il Liverpool: Gobeljic giocherà a destra al posto di Stojkovic mentre Babic sostituirà Savic al centro, confermati Degenek e Rodic. Davanti alla difesa ci saranno Krsticic e Jovancic, con il terzetto formato da Ben Fardou, Marin e Srnec dietro alla punta Boakye.

Di seguito, le probabili formazioni.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Raul Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabiàn Ruiz; Mertens, Insigne.

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Gobeljic, Degenek, Babic, Rodic; Krsticic, Jovicic; Ben Fardou, Marin, Srnic; Boakye

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy