- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
notizie
Tutto pronto per Manchester United-Juventus.
A pochi giorni dal pareggio contro il Genoa, i bianconeri tornano in campo questa sera - alle ore 21:00 -, per la gara più ostica del suo girone di Champions League: il match, valido per la terza giornata del prestigioso torneo europeo, sarà visibile sarà visibile in esclusiva su Sky Sport, e in streaming sulla piattaforma dedicata Sky Go.
All'Old Trafford, gli inglesi affronteranno la Vecchia Signora per conquistare la testa del Gruppo H attualmente occupata dai bianconeri, a punteggio pieno dopo aver vinto contro Valencia (2-0) e Young Boys (3-0). Il confronto in quota appare equilibrato, ma i bookmakers offrono un leggero vantaggio agli juventini. Il segno 1, infatti, è pagato a 3.00, il segno X a 3.10 e infine il segno 2 a 2.40.
La formazione José Mourinho, reduce dal pareggio ottenuto non senza qualche polemica contro il Chelsea di Maurizio Sarri, si baserà sul tridente offensivo, composto da Rashford e Martial sugli esterni e Lukaku punta centrale. De Gea proteggerà la porta, con la linea difensiva composta Young, Smalling, Lindelof e Shaw. I tre centrocampisti saranno Fred, Matic e ovviamente Pogba.
Massimiliano Allegri, invece, dovrà fare i conti con l'assenza di Mario Mandzukic: l'attaccante croato si è procurato una distorsione alla caviglia nell'ultimo allenamento. Piccola emergenza anche a centrocampo, infatti, oltre all’indisponibile Khedira, mancherà anche Emre Can per il problema alla tiroide che lo costringerà ad un’operazione chirurgica. Barzagli in difesa insieme a Bonucci e Chiellini. Cancelo e Alex Sandro agiranno nei cinque di centrocampo, completato da Cuadrado, Pjanic e Matuidi. In avanti Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo.
Di seguito, le probabili formazioni.
Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Fred, Matic, Pogba; Rashford, Lukaku, Martial.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Dybala, Cristiano Ronaldo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA