Champions League, Liverpool-Napoli: quote dei bookmakers e probabili formazioni…

Champions League, Liverpool-Napoli: quote dei bookmakers e probabili formazioni…

Fischio di inizio alle ore 21:00 ad Anfield: ecco dove vedere Liverpool-Napoli

Cresce l’attesa per Liverpool-Napoli.

Nell’ultima giornata dei gironi di Champions League, gli azzurri volano ad Anfield per contendersi un posto agli ottavi di finale: il match, in programma stasera alle ore 21:00, sarà trasmessa in tv in diretta esclusiva da Sky e in streaming sulla piattaforma dedicata Sky Go.

Per centrare l’obiettivo qualificazione, ai partenopei basta anche un pareggio, mentre i Reds sono costretti a vincere. I bookmakers, però, puntano tutto sui padroni di casa, favorendo il segno 1 a 1.60, il segno X a 4.35 e infine, il segno 2 a 5.10.

Jürgen Klopp, che ha ritrovato il vero Salah, per contrastare il Napoli dovrebbe affidarsi ad un 4-3-3 con Alisson in porta, Alexander-Arnold e Robertson sulle fasce e Matip e Van Dijk al centro per completare il reparto difensivo. A centrocampo ci saranno Milner e Keita ai lati di Henderson. In avanti, l’egiziano completerà il classico tridente offensivo con Firmino e Mané.

Carlo Ancelotti, invece, si affiderà al solito schieramento da Champions con Maksimovic a destra in difesa, a completare il reparto con Raul Albiol, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo i soliti uomini, ovvero Callejon, Allan, Hamsik e Fabiàn Ruiz. In avanti, ad affiancare Lorenzo Insigne ci sarà Dries Mertens.

Di seguito, le probabili formazioni.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Milner, Henderson, Keita; Salah, Firmino, Mané.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Raul Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabiàn Ruiz; Mertens, Insigne.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy