Champions League, Juventus-Valencia: probabili formazioni e quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 21:00 all’Allianz Stadium: ecco dove vedere Juventus-Valencia

Tutto pronto per Juventus-Valencia. 

Ai bianconeri, protagonisti di un assoluto dominio in Serie A con 37 punti, otto lunghezze in più del Napoli di Carlo Ancelotti grazie ad una striscia di 12 vittorie in 13 gare, per chiudere il discorso qualificazione in Champions League basterebbe anche un solo punto contro gli spagnoli. 

Superato il test Spal in campionato, la Vecchia Signora, dunque, è chiamata a non abbassare la guardia: la gara, in programma questa sera alle ore 21:00 all’Allianz Stadium, sarà visibile in esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma dedicata Sky Go. 

 Dopo i due pareggi esterni contro il Manchester United e lo Young Boys, il Valencia è ancora imbattuto in trasferta in questa edizione di Champions, ma questo non basta a garantirgli il favore dei pronostici che puntano tutto sui padroni di casa. I bookmakers, infatti, pagano il segno 1 a 1.38, il segno X a 4.35 e il segno 2 addirittura a 8.50. 

Massimiliano Allegri torna all’undici ideale, schierando il consueto  4-3-1-2 con Szczesny che recupera il posto da titolare, Cancelo e Alex Sandro intoccabili sugli esterni, a centro Chiellini in coppia con Bonucci. A centrocampo fiducia dal primo minuto per Matuidi, con Bentancur e Pjanic nel cuore della mediana. Sulla trequarti la maglia sarà affidata a Dybala, pedina schierata alle spalle della scatenata coppia Mandzukic-Cristiano Ronaldo, pronto al riscatto dopo l’espulsione diretta nella gara d’andata. 

Marcelino García Toral, per tentare l’impresa, proverà un 4-4-2 con Neto tra i pali. Nella difesa a quattro si candidano per un posto dall’inizio l’italiano Piccini – in ballotaggio con Wass -, e Gayà, mentre al centro sono pronti Diakhaby e Gabriel Paulista. Sugli esterni di centrocampo Carlos Soler e Gonçalo Guedes, il tandem centrale sarà, invece, composto da Dani Parejo e Kondogbia. In attacco spazio alla coppia formata da Santi Mina e Rodrigo.  

Di seguito, le probabili formazioni. 

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Ronaldo.

Valencia (4-4-2): Neto; Piccini, Diakhaby, Gabriel Paulista, Gayà; Carlos Soler, Dani Parejo, Kondogbia, Gonçalo Guedes; Santi Mina, Rodrigo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy