Champions League, Juventus-Bayer Leverkusen: Bernardeschi titolare, Cuadrado terzino. Le formazioni ufficiali

Champions League, Juventus-Bayer Leverkusen: Bernardeschi titolare, Cuadrado terzino. Le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida tra la Juventus e il Bayer Leverkusen, valida per la seconda giornata di Champions League

Tutto pronto per la sfida dell’Allianz Stadium. 

Alle ore 21 andrà in scena il match tra la Juventus e il Bayer Leverkusen, che si affronteranno in quella che sarà la seconda giornata dei gironi di Champions League. Dopo il pareggio ottenuto in casa dell’Atletico Madrid bianconeri avranno intenzione di conquistare i primi tre punti stagionali in Europa, per tentare di sorpassare la Lokomotiv Mosca (impegnata nella gara contro i Colchoneros) e agganciare il primo posto del gruppo D.

Maurizio Sarri non può permettersi di commettere errori, e per tale motivo tornerà al suo consueto 4-3-3 e non sceglierà il 4-3-1-2 con cui ha trionfato con Brescia Spal. L’ex tecnico di Chelsea Napoli punterà tutto su Cristiano Ronaldo e Gonzalo Higuain, con Federico Bernardeschi a completare il tridente offensivo: partirà dunque dalla panchina Paulo Dybala, pronto a subentrare a partita in corso in caso di necessità. Alle loro spalle ci sarà ovviamente Miralem Pjanic, reduce da due gol consecutivi in campionato e sempre più fondamentale per il gioco di Sarri, al suo fianco spazio per Sami Khedira e Blaise Matuidi. Confermatissima la coppia di centrali formata da Leonardo Bonucci e Matthijs de Ligt, che dopo un inizio complicato sta continuando ad ingranare e a collezionare buone prestazioni, guadagnandosi la fiducia dei tifosi e del suo allenatore. A sinistra ci sarà Alex Sandro, mentre il ruolo di terzino destro sarà ricoperto da Cuadrado vista l’indisponibilità di Danilo e Mattia De Sciglio, in porta come sempre ci sarà Szczesny preferito ancora una volta a Gianluigi Buffon, in attesa di fare il suo esordio anche in Europa.

Di seguito le formazioni ufficiali:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Ronaldo. 

Bayern Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; L.Bender, Tah, S.Bender, Wendell; Baumgartlinger, Aranguiz; Havertz, Amiri, Volland; Alario. Allenatore: Peter Bosz

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy