notizie

Champions League, Inter-PSV Eindhoven: probabili formazioni e quote dei bookmakers…

Champions League, Inter-PSV Eindhoven: probabili formazioni e quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 21:00 a San Siro: ecco dove vedere Inter-PSV Eindhoven

Mediagol40

Tutto pronto per Inter-PSV Eindhoven.

Dopo la sconfitta in campionato per mano dell'inarrestabile Juventus, i nerazzurri ospitano il club olandese per l'ultima giornata della fase a gironi di Champions League: il match, in programma stasera alle ore 21:00 allo stadio "Giuseppe Meazza" di Milano,  sarà trasmessa in tv in diretta e in esclusiva da Sky e in streaming sulla piattaforma dedicata Sky Go.

L'Inter a caccia del pass per gli ottavi di Champions dovrà fare risultato a tutti costi contro il PSV - già eliminato -, e sperare che il Tottenham non batta il Barcellona al "Camp Nou", la gara, dunque, si preannuncia infuocata. I bookmakers puntano forte sui padroni di casa, pagando il segno 1 a 1.32 il segno X 5.30 e il segno 2 a 9.40.

Luciano Spalletti, che dovrà fare a meno di Vecino e Nainggolan - convocato ma è pronto solo per la panchina -, si affiderà ad uno tra Lautaro Martinez e Keita in mezzo a Politano e Perisic e alle spalle di Mauro Icardi, oppure proprio al fianco dell'argentino in un classico 4-4-2. L'alternativa, invece, è rappresentata dall'avanzamento di Asamoah a centrocampo, andando a formare una linea a tre con Borja Valero e Brozovic, sicuri di indossare una ,agli da titolati. Altrimenti il ghanese andrà a completare la difesa a quattro con D'Ambrosio, de Vrij e Skriniar.

Mark van Bommel, invece, sicuro del suo4-2-3-1, darà spazio e fiducia a De Jong come riferimento offensivo appoggiato da Lozano, Pereiro e Bergwijn. In mediana spazio a Rosario ed Hendrix, con la linea a quattro difensiva formata da Dumfries, Schwaab, Viergever e Angelino davanti al portiere Zoet.

Di seguito, le probabili formazioni.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Borja Valero, Brozovic; Politano, Lautaro Martinez, Perisic; Icardi.

PSV (4-2-3-1): Zoet; Dumfries, Schwaab, Viergever, Angelino; Rosario, Hendrix; Lozano, Pereiro, Bergwijn; De Jong.