Champions League, Buffon: “Peccato per Inter e Napoli. Neymar? Vuole continuare a stupire…”

Champions League, Buffon: “Peccato per Inter e Napoli. Neymar? Vuole continuare a stupire…”

Il portiere del PSG ha parlato al termine della vittoria ottenuta sul campo della Stella Rossa

Tutto facile per il PSG.

parigini hanno superato con estrema semplicità la complicata trasferta sul campo della Stella Rossa, andando a segno con Marquinhos e tutti gli uomini dello straripante tridente offensivo: Edinson CavaniNeymar e Kylian Mbappé. Una vittoria che ha permesso agli uomini di Thomas Tuchel di accedere agli ottavi di finale di Champions League addirittura come primi del gruppo C, considerando il pareggio tra Liverpool Napoli.

Al termine della gara il numero uno dei Campioni di Francia in carica, Gianluigi Buffon, ha commentato ai microfoni di Sky Sport l’eliminazione dalla competizione degli azzurri e dell’Inter (uscita in seguito al pareggio con il PSV e l’1 a 1 tra BarcellonaTottenham): “E’ un peccato per le eliminazione di Napoli e Inter, questione di orgoglio. Il Napoli ha fatto un girone fenomenale, per l’Inter è un peccato perché bastava vincere e avrei avuto più opportunità di tornare in Italia da avversario“.

Infine un commento sul fuoriclasse brasiliano, suo compagno di squadra: “Ho una grande amicizia con Neymar, è in una forma straripante e vuole continuare a stupire. Quando un giocatore così forte ha questa voglia di incidere, le cose si fanno più semplici“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy