Champions League, Borussia Dortmund-Tottenham: probabili formazioni e quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 21:00 allo stadio Signal Iduna Park: ecco dove vedere Borussia Dortmund-Tottenham

Cresce l’attesa per Borussia Dortmund-Tottenham.

Dopo il 3-0 dell’andata in favore degli inglesi, stasera gli olandesi punteranno alla rimonta al per approdare ai quarti di Champions League: la gara, in programma alle ore 21:00 allo stadio Signal Iduna Park, sarà visibile in diretta su Sky Sport Football e su Sky Sport. Dunque, il match non verrà trasmesso in chiaro sui canali Rai.

Considerando le quote dei bookmakers, si prevede una sfida abbastanza equilibrata, con una piccola predisposizione per i padroni di casa. Il segno 1, infatti, è pagato a 2.00, il segno Xa 3.85 e infine, il segno 2 a 3.80.

Lucien Favre, ha recuperato Reus e Schmelzer,  ma non potrà ancora fare affidamento su Lukas Piszczek e Pulisic. In difesa spazio a Bürki con Hakimi a destra, coppia centrale con Akanji e Zagadou, con Diallo ancora adattato a sinistra. A centrocampo intoccabili Witsel e Delaney, davanti Guerreiro favorito per completare la trequarti con Sancho e Reus. Davanti ballottaggio tra Götze e Paco Alcácer.

Mauricio Pochettino, invece, conferma Lloris in porta, così come Alderweireld e Vertonghen in difesa: con loro dovrebbe esserci Davinson Sanchez, mentre sulle corsie ballottaggi Aurier-Trippier a destra e Davies-Rose a sinistra, con i primi favoriti. In mezzo con Sissoko potrebbe esserci Winks, in vantaggio su Dier e Wanyama, ma sono da verificare le sue condizioni. Intoccabile Eriksen. Davanti con Son torna Kane, assente all’andata.

Di seguito, le probabili formazioni.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Hakimi, Akanji, Zagadou, Diallo; Witsel, Delaney; Sancho, Reus, Guerreiro; Paco Alcácer.

TOTTENHAM (3-5-2): Lloris; Alderweireld, Sanchez, Vertonghen; Aurier, Sissoko, Winks, Eriksen, Davies; Son, Kane.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy