Champions League, Barcellona-Inter: quote e probabili formazioni: le scelte di Valverde e Conte…

Champions League, Barcellona-Inter: quote e probabili formazioni: le scelte di Valverde e Conte…

Fischio di inizio alle ore 21.00 al ‘Camp Nou’: ecco dove vedere Barcellona-Inter

Cresce l’attesa Barcellona-Inter.

Volano in Spagna i nerazzurri, a punteggio pieno in campionato dopo sei giornate, deve replicare il percorso anche in Champions League: la gara, in programma alle ore 21.00 al ‘Camp Nou’, sarà visibile in tv su Sky e in streaming su Sky Go.

Le quote e i pronostici dei bookmakers vedono assolutamente favoriti i temibili padroni di casa. Il segno 1, infatti, è offerto a 1.53, il segno X a 4.20 e infine, il segno 2 a 5.75.

Diverse le opzioni al vaglio di Ernesto Valverde, che deve ancora sciogliere i dubbi riguardo a Leo Messi. In dubbio anche Dembélé e il giovane Ansu Fati. Per questo, nel tridente insieme ai sicuri titolari Suarez e Griezmann, potrebbe partire dal primo minuto il classe ’98 Carles Perez. Qualità e quantità in mezzo al campo, dove dovrebbero agire de Jong, Busquets e Rakitic.

Antonio Conte, che dovrà fare a meno di Lukaku, dovrebbe affidarsi ai ‘fedelissimi’. Per questo nel consueto 3-5-2 davanti ad Handanovic giocheranno Godin, de Vrij e Skriniar. Barella, Brozovic e Sensi a centrocampo, con D’Ambrosio e Asamoah sulle fasce. In attacco, considerata l’assenza di Lukaku, con ogni probabilità il tandem formato da Lautaro Martinez e Sanchez.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Jordi Alba, Piqué, Lenglet, Semedo; de Jong, Busquets, Rakitic; Perez, Suarez, Griezmann.

INTER  (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Sanchez.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy