Champions League, Barcellona-Inter: probabili formazioni e quote dei bookmakers…

Champions League, Barcellona-Inter: probabili formazioni e quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 21:00 al Camp Nou: ecco dove vedere Barcellona-Inter

Tutto pronto per Barcellona-Inter.

Il Camp Nou si prepara a fare da teatro alla gara valida per la terza giornata di Champions League: il match, in programma mercoledì alle ore 21:00, sarà visibile su Sky Sport e in chiaro su Rai 1, oltre che in streaming sulla piattaforma dedicata Sky Go.

I nerazzurri dopo aver superato Tottenham e PSV, proveranno a battere anche il club blaugrana, al primo posto nella classifica del Gruppo B. Le quote dei bookmakers, però, danno nettamente favoriti i padroni di casa. Il segno 1, infatti, è quotato da 1,47 a 1,50. Il segno X, invece, è offerto da 4,50 a 4,65  mentre il segno 2 vale da 6,10 a 6,40.

Nel Barcellona la grande assenza sarà quella di Lionel Messi, che si è infortunato al braccio contro il Siviglia. Ernesto Valverde, inoltre, dovrà anche fare i conti con l’emergenza in difesa, viste le assenze di Umtiti e Vermaelen. La coppia di centrali sarà quindi formata da Lenglet e Piqué, con la linea a quattro completata da Jordi Alba e Semedo, davanti a Ter Stegen. A centrocampo. invece, spazio a Rakitic, Busquets e Arthur, mentre in attacco ci sarà il grande ex Coutinho, insieme a Suarez e Dembélé, che dovrebbe prendere il posto di Messi.

Luciano Spalletti, a caccia di una clamorosa impresa sul campo di una delle squadre più forti della massima competizione europea, potrà fare affidamento a tutti i titolari. Davanti ad Handanovic la coppia di centrali sarà formata da De Vrij e Skriniar, mentre sulle fasce spazio ad Asamoah e Vrsaljko. Mediana affidata a Brozovic e Vecino, mentre in attacco da valutare le condizioni di Nainggolan dopo l’infortunio nel derby contro il Milan, confermati invece Politano e Perisic a supporto del capitano argentino Mauro Icardi.

Di seguito, le probabili formazioni.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Dembélé, Suarez, Coutinho.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy