Champions League, Ajax-Tottenham: quote dei bookmakers e probabili formazioni

Champions League, Ajax-Tottenham: quote dei bookmakers e probabili formazioni

Fischio di inizio alle ore 21.00 alla ‘Johan Cruijff Arena’ di Amsterdam: ecco dove vedere Ajax-Tottenham

Tutto pronto per Ajax-Tottenham.

Dopo il grande trionfo del Liverpool sul Barcellona, stasera, tocca ad Ajax e Tottenham giocarsi l’accesso alla finale di Champions League: la gara, in programma alle ore 21.00 alla ‘Johan Cruijff Arena’ di Amsterdam, sarà visibile in tv in diretta esclusiva su Sky. Il match, inoltre, sarà visibile anche in streaming attraverso la piattaforma dedicata Sky Go.

L’analisi delle quote dei bookmakers, lascia immaginare una sfida abbastanza aperta, ma vede in vantaggio la formazione olandese, pagando il segno 1 a 2.00, il segno X a 3.75 e il segno 2 a 3.25.

Erik ten Hag, con ogni probabilità schiererà dal primo minuto Neres, nonostante un leggerlo fastidio fisico: il brasiliano sarà uno dei trequartisti che agirà alle spalle dell’unica punta Tadic. In difesa, favorito Mazraoui su Veltman per la fascia destra con Tagliafico a sinistra, al centro, invece, la coppia De Ligt-Blind. Duo di centrocampo formato da Shone e De Jong, davanti a loro spazio a Zyech, Van de Beek e Neres che avranno il compito di supportare Tadic.

Mauricio Pochettino, invece, potrà nuovamente contare su Vertonghen al centro della difesa. In porta il solito Lloris, con Trippier e Rose sulle fasce e Alderweireld a supporto di Vertonghen. A centrocampo spazio a Wanyama e Sissoko, trio di trequartisti composto da Alli, Eriksen e Son. Davanti invece ci sarà Lucas.

Di seguito, le probabili formazioni.

AJAX (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, De Ligt, Blind, Tagliafico; Schone, De Jong; Ziyech, Van de Beek, Neres; Tadic.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris, Trippier, Vertonghen, Alderweireld, Rose; Wanyama, Sissoko; Alli, Eriksen, Son; Lucas.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy