- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
notizie
Nuovo album per Luciano Ligabue.
Luciano Ligabue presenta il nuovo album “7”, che uscirà venerdì con la raccolta “77”, i singoli che hanno fatto la sua storia, per celebrare i trent’anni di carriera. Ma nel cuore del famoso cantautore italiano non c'è solo la musica. L'autore originario di Correggio è infatti un grande tifoso dell'Inter che, proprio questa sera, scenderà in campo per affrontare il Borussia Moenchengladbach nella sfida valida per la 5^ giornata della fase a gironi della Champions League. Un impegno su cui anche Ligabue, si è soffermato a parlare durante la presentazione del suo nuovo album.
"Bisogna essere ottimisti. L’Inter vista contro Real Madrid e l’Inter vista contro Sassuolo è chiaro che sono due squadre diverse. Quello che so è che non riesco ad abituarmi a partite senza pubblico, mi sembrano tutte più brutte".
"Non dipende soltanto da noi - ha ammesso il cantante - ma penso che l’Inter non sia abbastanza attrezzata per sostenere un torneo difficile come la Champions. Naturalmente ci spero, ma è davvero complicato. Però sono un estimatore di Antonio Conte, mi piace il progetto e come sta conducendo il gruppo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA