Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

lazio

Borussia Dortmund-Lazio, Tare: “L’assenza di Haaland un vataggio. Qualificazione possibile, ma solo ad una condizione”

Le parole del direttore sportivo biancoceleste a pochi istanti dal fischio d'inizio di Borussia Dortmund-Lazio

Mediagol93

Borussia Dortmund e Lazio si giocano la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. A parlare a pochi minuti dall'inizio del match è Igli Tare, direttores protivo biancoceleste che nella sua carriera da giocatore ha calcato i campi tedeschi per nove anni.

"Ritorno sempre con piacere in Germania perchè sono stati 9 anni importanti e che mi hanno aiutato anche nella mia esperienza in Italia".

Le parole del direttore sportivo biancoceleste Igli Tare che, intervenuto ai microfoni di "Sky Sport" a pochi istanti dall'inizio della sfida tra Borussia Dortmund e Lazio, si è soffermato a parlare dell'impegno che tra pochi minuti attenderà i capitolini soffermandosi sull'assenza del centravanti della compagine tedesca, Haaland.

"E' il centravanti più forte in Europa e lo sarà per i prossimi 10 anni, Il fatto che stasera non ci sarà è un vantaggio. Vogliamo vincere e dobbiamo sfruttare la sua assenza per conquistare il primo posto nel girone. Se riusciamo a ripetere la gara di Roma abbiamo una grande possibilità di vincere. Ma sappiamo anche che il Borussia Dortmund è molto aggressivo e sarà un grande spettacolo".

Infine, due battute sulla questione Peruzzi:"In verità non è mai andato via. Ci sono state delle discussioni normali. Anche io ho discusso con il presidente, ma purtroppo a Roma le cose vengono sempre ingrandite. E' un tassello importante per noi, la sua esperienza è fondamentale e siamo contenti che questa storia si sia chiusa per guardare avanti".

tutte le notizie di