Barcellona-Liverpool, Valverde: “Siamo in corsa per il Triplete. Messi? Non mi sorprende”

Barcellona-Liverpool, Valverde: “Siamo in corsa per il Triplete. Messi? Non mi sorprende”

Il tecnico dei blaugrana ha commentato la vittoria ottenuta contro i Reds

BARCELONA, SPAIN - AUGUST 15: Ernesto Valverde, Manager of Barcelona looks on ahead of the Joan Gamper Trophy between FC Barcelona and Boca Juniors at Camp Nou on August 15, 2018 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Il Barcellona compie un grande passo verso la finale.

blaugrana hanno affrontato il Liverpool tra le mura del Camp Nou, sfida valida per l’andata delle semifinali di Champions League: i due club si sono date battaglia al fine di ottenere un vantaggio in vista della gara di ritorno. I padroni di casa hanno tronfiato 3 a 0 grazie al gol di Luis Suarez e la doppietta di un pazzesco Lionel Messi, arrivato a quota 600 gol in carriera con i club.

Al termine del match il tecnico del club spagnolo, Ernesto Valverde, ha elogiato la prestazione dei suoi uomini e in particolare quella della Pulga. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Marca.com: “A volte si domina, altre no. Oggi è stato complicato, ma alla fine abbiamo portato a casa una vittoria preziosa. Siamo in corsa per vincere tre titoli, spero che alla fine sia così. Messi? Non mi sorprende, sappiamo com’è. Oggi è stato nuovamente decisivo“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy