Atletico Madrid-Juventus, Simeone: “Buona prestazione, a Torino ci sarà da soffrire”. E sull’esultanza…

Le dichiarazioni del tecnico dei Colchoneros Diego Simeone al termine del match contro la Juventus, valido per la gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League

L’Atletico Madrid conquista la vittoria tra le mura amiche contro la Juventus.

Champions League, Atletico Madrid-Juventus 2-0: bianconeri ko al ‘Wanda’, VAR protagonista

Il tecnico degli spagnoli Diego Simeone, intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match valido per gli ottavi di finale di Champions League, ha parlato della prestazione dei suoi:
Già contro il Borussia Dortmund avevamo fatto una grande partita. Oggi abbiamo recuperato giocatori come Koke e Saul. Abbiamo fatto una bella partita contro una squadra forte, che ha una grande società alle spalle, e con giocatori intelligenti. Dovevamo approfittare di qualsiasi occasione a facendo così abbiamo portato il risultato a casa. La partita di Torino sarà difficile e ci sarà da soffrire, la Juventus ha grandi campioni. Esultanza? Ho esultato così anche durante Lazio-Bologna da giocatore, l’ho fatto per dire ai nostri che abbiamo gli attributi. Non era riferito alla Juventus. Non è bellissimo da vedere, ma mi sentivo di farlo perché abbiamo sofferto. Mi scuso per il gesto“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy