notizie

Atletico Madrid-Juventus, Savic: “Siamo una squadra che non si arrende mai, questa è la Champions”

Il centrale difensivo dei colchoneros esalta la prestazione di squadra che non si è mai arresa nonostante il doppio svantaggio

Mediagol77

Stefan Savic commenta orgogliosamente la rimonta dell'Atletico Madrid nella gara contro la Juventus.

Sotto di due reti i colchoneros hanno avuto la forza di riaprire la gara proprio con un colpo di testa dell'ex difensore della Fiorentina e a pareggiarla con Herrera. Al termine del 2-2 del "Wanda Metropolitano" il centrale difensivo montenegrino ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla redazione del 'Mundo Deportivo'.

"Questa è la Champions League, lo sappiamo. Partite contro grandi squadre. Sono stati bravi a segnare due volte, ma noi altrettanto a non arrenderci mai. Questa è stata la nostra forza. Ci abbiamo creduto, siamo una squadra che non si arrende mai e siamo molto felici di come sia finita. Sono molto contento perché è il mio primo gol in Champions, e ho una doppia soddisfazione perché non stavo molto bene. Ho avuto la febbre la scorsa notte e anche prima della gara. Il gol? Quando ho visto Giménez saltare, so che vince i duelli di testa ed ero nella posizione giusta per ricevere e fare gol. I troppi gol subiti? Rispetto al passato giochiamo più aperti, perché abbiamo giocatori più offensivi, ma alla fine miglioreremo. Con il tempo faremo molto meglio in difesa".