Atletico Madrid-Juventus, probabili formazioni: le scelte di Simeone e Allegri. Le quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore ore 21:00 al “Wanda Metropolitano”: ecco dove vedere Atletico Madrid-Juventus

Cresce l’attesa per Atletico Madrid-Juventus.

Dopo i successi in campionato con Frosinone e Sassuolo, i bianconeri fanno visita ai Colchoneros per l’andata degli ottavi di Champions League: la gara, in programma alle ore 21:00 al “Wanda Metropolitano”, sarà visibile su Sky Sport Uno e in chiaro su Rai Uno. Per la diretta streaming, invece, è possibile utilizzare le piattaforme SkyGo e Raiplay. I bookmaker prevedono a uno scontro all’insegna dell’equilibrio, fissando il segno 1 a 2.85, il segno X a 2..93 e il 2 2.80.

Diego Simeone, invece, recupera Koke, che giocherà dall’inizio nel centrocampo che sarà completato da Saul Niguez, Rodrigo e Thomas Partey. Il Cholo, però, deve rinunciare in difesa a Lucas Hernandez, al suo posto Filipe Luis. In attacco la coppia Morata-Griezmann, perché come annunciato dallo stesso Simeone, Diego Costa non è in grado di giocare tutta la partita: per lui probabile ingresso a gara in corso.

Massimiliano Allegri, che dovrà fare a meno di Khedira, nel suo 4-3-1-2 , si affiderà a Dybala dal primo minuto. In porta spazio il solito Szczesny, con De Sciglio e Alex Sandro sulle fasce e Bonucci, e Chiellini al centro della difesa. A centrocampo spazio al trio formato da Bentancur, Pjanic e Matuidi. La Joya sulla trequarti, a supporto della coppia  Mandzukic-CR7.

Di seguito, le probabili formazioni.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Arias, Gimenez, Godin, Filipe Luis; Saul Niguez, Thomas, Rodri, Koke; Morata, Griezmann.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy