Atletico Madrid-Juventus, Del Piero: “Bianconeri competitivi, CR7 può fare la differenza. Morata? Grande rinforzo per Simeone”

L’ex attaccante bianconero ha analizzato la sfida di questa sera tra gli uomini di Allegri e i colchoneros

Alessandro Del Piero analizza Atletico MadridJuventus.

L’ex bandiera bianconera, attraverso le colonne di As, si è proiettato alla sfida del “Wanda Metropolitano” dove questa sera le due compagini si daranno battaglia nella gara valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League.

“L’addio al Real Madrid di CR7? Un calciatore come Cristiano Ronaldo non dovrebbe mai essere ceduto, ma ci sono cicli, stimoli, nuove sfide. Cristiano ne ha scelta una esaltante: vincere la Champions League con la Juve. Non vedo una squadra favorita per la vittoria della Champions, onestamente. Ma la Vecchia Signora è molto, molto competitiva. Morata? Non credo abbia risentimento verso la Juve, certamente è un grande rinforzo per Simeone. Stasera mi aspetto una Juve compatta e organizzata, sarà una partita molto tattica. Allegri vorrà una squadra concentrata, poi c’è un sistema di gioco che in Champions dà quasi sempre ottimi risultati. Si chiama CR7”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy