Ajax-Juventus, Neres accende la sfida: “Cercheremo di fare un nuovo miracolo”

Il centravanti dei Lancieri ha parlato della sfida contro i bianconeri, valida per i quarti di finale di Champions League

L’attesa per la fase cruciale della Champions League cresce col trascorrere dei giorni.

Dopo lo spettacolo degli ottavi di finale, caratterizzati da rimonte storiche e scontri mozzafiato, le otto squadre rimaste in gioco hanno già iniziato a preparare le prossime sfide, durante le quali si giocheranno un posto nelle semifinali della competizione europea più prestigiosa.

L’unica rappresentate del nostrocalcio sarà la Juventus che, dopo la sconfitta subita al Wanda Metropolitano è riuscita a battere l’Atletico Madrid ribaltando il risultato grazie alla tripletta di uno strepitoso Cristiano Ronaldo. L’urna di Nyon ha posto davanti ai bianconeri i ragazzini terribili dell’Ajax, reduci dalla splendida vittoria al Santiago Bernabeu che è costata l’eliminazione al Real Madrid.

Ad accendere sul piano dialettico il match tra le due compagini è stato David Neres, centravanti dei Lancieri, convocato per la prima volta dal suo Brasile, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa: “Cercheremo di fare un nuovo miracolo. Vogliamo proporre il calcio che abbiamo giocato contro il Bayern, il Benfica o il Real Madrid. Non dobbiamo avere paura, è chiaro che dall’altra parte c’è una grande squadra ma noi cercheremo di fare il nostro gioco“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy