Andrea Fulignati si sfoga.
serie b
Fallimento Cesena, Fulignati: “Avrebbero potuto dirci la verità, è stato comunque un anno fantastico…”
Lo sfogo del portiere ex rosanero, tramite un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, relativamente al fallimento del Cesena
L'ex portiere del Palermo, che nell'ultima stagione ha militato nel Cesena, ha commentato tramite un post pubblicato sul proprio profilo Instagram la brutta notizia del fallimento della società bianconera. Di seguito le sue toccanti parole in merito all'argomento:
"Ma tutto questo potrebbe mai succedere....? No dai è impossibile!! Invece dopo giorni di agonia arriva il momento che mai avresti voluto arrivasse. La fine, momentanea, di una società che solo con alcune immagini (questa è una di quelle) potrebbe raccontarti anni di storia, di passione e di amore incondizionato, senza tante parole. Peccato perché noi abbiamo portato a termine il nostro compito con una salvezza forse per tanti insperata ma ci siamo riusciti e siamo sempre stati tenuti all'oscuro di quello che era un problema che alla fine è diventato troppo grande. Avrebbero potuto informarci, dirci la verità su tante cose, invece di sperare di farci diventare i responsabili di un qualcosa che era inevitabile. Ma arrivati a questo punto sarebbe cambiato poco. Adesso quello che conta è che c’è da ricostruire velocemente una società che possa far tornare il Cesena nel posto dove merita. Non dovrebbero esistere categorie più basse della serie B dove far stare tutto questo spettacolo. È stato un anno fantastico per me e anche se si è concluso male per tutti voi, non scorderò mai nulla di questa stagione fantastica e di questa maglia che mi ha dato tanto! Ti aspettiamo più forte di prima cavalluccio!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA