Il tecnico del Cesena, Fabrizio Castori, è intervenuto ai microfoni della stampa al termine della sfida contro il Pescara: 0-0 è il risultato finale maturato ieri pomeriggio allo stadio Adriatico, nel match valido per la trentanovesima giornata del campionato di Serie B.
serie b
Cesena, Castori assicura: “Contro il Parma venderemo cara la pelle”
Le parole del tecnico del Cesena al termine della sfida contro il Pescara; domenica gli emiliani sfideranno il Parma di D'Aversa...
Fra i temi trattati dal coach originario di San Severino Marche anche la prossima sfida di campionato. Domenica pomeriggio, fra le mura dello stadio Dino Manuzzi, la compagine emiliana sfiderà il Parma di Roberto D'Aversa, che occupa attualmente il secondo posto in classifica.
"Contro un buon Pescara non abbiamo praticamente rischiato nulla. Quindi direi che il pareggio sia il risultato più giusto per quello che si è visto, ci sono state occasioni sporadiche; direi che va bene così. Adesso, per raggiungere la salvezza, sarà determinante il fattore campo - ha dichiarato Castori -. Il Parma? In casa abbiamo sempre avuto una marcia in più, che deriva anche dalla spinta del nostro pubblico. Sarà una partita dura sia perché è un derby, sia perché loro sono una squadra che sta lottando per il secondo posto. Noi, però, siamo davvero in forma e sono sicuro che venderemo cara la pelle".
© RIPRODUZIONE RISERVATA