Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

COPPA ITALIA SERIE C

Coppa Italia Serie C, le date delle semifinali: Catanzaro-Padova e Andria-Sudtirol

Coppa Italia Serie C, le date delle semifinali: Catanzaro-Padova e Andria-Sudtirol

Si delinea il programma delle semifinali di Coppa Italia di Serie C, con il Catanzaro che dovrà prima preparare una difficile trasferta contro il Padova. La Fidelis Andria sarà impegnata contro il Sudtirol.

Mediagol (dr) ⚽️

La Coppa Italia di Serie C 2021/2022  entra nel vivo con le due semifinali che si preannunciano molto interessanti. Con una nota ufficiale, la Lega Pro ha diramato date ed orari delle sfide in programma.

Le gare d'andata si giocheranno mercoledì 15 dicembre e vedranno la Fidelis Andria affrontare il Sudtirol con fischio di inizio alle ore 16.00.

La squadra pugliese milita nel girone C di Lega Pro, mentre la compagine altoatesina è l'attuale capolista del girone A. La seconda semifinale vedrà  il Catanzaro del nuovo tecnico Vivarini sfidare in trasferta il Padova. La gara, in programma alle ore 15.30, sarà anche trasmessa in diretta e in chiaro sui canali di RAI Sport.

Le semifinali di ritorno si disputeranno  mercoledì 19 gennaio 2022Sudtirol-Fidelis Andria si giocherà alle 17.30. Catanzaro-Padova è pianificata per le 15.30.

A parità di risultato ottenuto nelle gare di andata e ritorno, conquisterà la finale la squadra che ha conseguito una migliore differenza reti nelle due sfide, In caso di parità assoluta al termine di entrambe le partite, si disputeranno regolarmente i tempi supplementari ed eventualmente sarà la lotteria dei calci di rigore a determinare le compagini finaliste della competizione.

Ricordiamo che, oltre al vanto di poter alzare un trofeo prestigioso, la squadra vincitrice della competizione potrà accedere direttamente alle fasi nazionali dei play-off di Serie C.

tutte le notizie di