Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Catanzaro, occhio ai gioielli: l’Udinese ha messo gli occhi su Vandeputte

Serie C
Il Catanzaro dopo la promozione in Serie B rischia di perdere alcuni pezzi pregiati

⚽️

Una cavalcata entusiasmante quella del Catanzaro, un dominio luccicante, senza ombre, di un gruppo compatto divenuto squadra sovrana nel girone C di Lega Pro col trascorrere delle giornate.

Uno dei principali protagonisti della promozione in Serie B è stato il fenomenale Jari Vandeputte, trequartista, attaccante esterno, all'occorrenza seconda punta. Dribbling stretto, reattività sul breve, estro e rapidità d'esecuzione.  Sopraffina tecnica individuale e abilità nell'uno contro uno. Destro morbido e velenoso. Il belga alla sua seconda stagione con la maglia calabrese ha stracciato tutti in Serie C, firmando ben 11 centri stagionali e servendo per i compagni ben 21 assist.

Numeri che gli sono valsi l'interessa dalle categorie superiori. Secondo quanto riportato da Tuttoc.com l'ex giocatore di Vicenza e Viterbese è finito nel mirino dell'Udinese in Serie A. La squadra di Sottil è attualmente undicesima in classifica, e per l'anno prossimo potrebbe pensare a un giocatore di grande fantasia come il belga. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla possibile trattativa.

tutte le notizie di