Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE C

Catanzaro, Calabro: “Monopoli avversario ostico. Non pensiamo alla sfida con il Bari”

Catanzaro, Calabro: “Monopoli avversario ostico. Non pensiamo alla sfida con il Bari”

Il tecnico del Catanzaro, Antonio Calabro, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'importante match contro il Monopoli, in programma domani alle 14:30

⚽️

Antonio Calabro, tecnico del Catanzaro, ha parlato in conferenza stampa prima della gara tra i calabresi e il Monopoli, in programma domani alle 14:30 e valida per l'undicesima giornata del girone C di Serie C. La compagine giallorossa è ancora imbattuta in campionato e occupa il secondo posto in campionato alle spalle del Bari capolista. Dopo la sfida con i biancoverdi, il Catanzaro sarà impegnato nello scontro al vertice con il Bari, attualmente a +4 sui calabresi.

"Il Bari sabato prossimo? Non l’ho mai presa in considerazione e non ne abbiamo mai parlato con i ragazzi. Abbiamo parlato solo del Monopoli. Una squadra che da anni mantiene sempre lo stesso atteggiamento con un 5-3-2 sempre molto compatto in fase difensiva, atto alla chiusura di spazi e traiettorie, con giocatori di gamba nelle ripartenze. Sono sempre un avversario molto ostico soprattutto fuori casa, perché riesce a portare la gara nelle condizioni che vuole. Dobbiamo raggiungere uno stato di maturità tale da guardare solo alla partita successiva e sempre con lo stesso atteggiamento. Possiamo e dobbiamo migliorare, ci sono sempre margini di crescita e nel calcio non si arriva mai alla perfezione"

tutte le notizie di