Il nuovo proprietario del Catania, Ross Pelligra, si presenta al popolo etneo

Palermo

VIDEO Palermo in Serie B, parte il coro: "Baldini salta con noi". E Silvio...

Giornata di rinascita per il Catania Calcio, che inizia a programmare la nuova stagione di Serie D sotto la proprietà del gruppo dell'imprenditore Ross Pelligra. Il nuovo numero uno del club rossoazzurro si è presentato in conferenza stampa nella giornata di oggi, poi visita allo stadio "Angelo Massimino" gremito di supporters, che hanno coinvolto l'australiano nel coro "Chi non salta rosanero è".

Catania

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti