Il nuovo proprietario del Catania, Ross Pelligra, si presenta al popolo etneo
VIDEO Palermo in Serie B, parte il coro: "Baldini salta con noi". E Silvio...
Giornata di rinascita per il Catania Calcio, che inizia a programmare la nuova stagione di Serie D sotto la proprietà del gruppo dell'imprenditore Ross Pelligra. Il nuovo numero uno del club rossoazzurro si è presentato in conferenza stampa nella giornata di oggi, poi visita allo stadio "Angelo Massimino" gremito di supporters, che hanno coinvolto l'australiano nel coro "Chi non salta rosanero è".
Salta con noi ❤️💙 #catania #calciocatania #seried #pelligra #calcio pic.twitter.com/frmw6VuSUA
— Ivano Teodoro (@Navigator1977) June 27, 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti