Fa il punto sul Girone C di Serie C il tecnico del Casale, Giacomo Modica, intervenuto ai microfoni de "La Sicilia" per analizzare il girone di andata di Palermo, Catania e Messina.


l'intervista
Modica: “Palermo balbettante, ci si aspetta di più. Catania? Situazione difficile”
Le parole del tecnico originario di Mazara del Vallo, Giacomo Modica, sul girone di andata delle tre siciliane
"Mi dispiace per il Catania, da qualche anno vive una situazione economica difficile e spero che tutto si risolva. Dal Palermo ci si aspetta sempre qualcosa in più, per ora sta balbettando ma spero torni dove meritano i tifosi. A Messina ho vissuto due esperienze fantastiche".
Modica ha poi ripercorso la sua esperienza siciliana: "Non vorrei pensare di aver pagato, in un certo senso, il mio legame con Zeman ma visto come è andato il mio percorso da allenatore, spesso mi sono trovato fuori senza capirne la logica. Purtroppo in questo calcio spesso non meritocratico, o sei agganciato a qualcuno che porta i soldi oppure sei persona perbene e rimani spesso fuori. Nelle ultime quattro stagioni da allenatore, le squadre che ho guidato hanno segnato 278 reti, le società hanno venduto una miriade di calciatori che ho valorizzato, presi a zero e venduti a 500mila euro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA