Luca Moro, attaccante classe 2001 del Catania, attraverso le colonne de "La Sicilia", ha commentato la sfida vinta contro la Juve Stabia proprio grazie a una sua doppietta che gli ha permesso di arrivare a quota 6 gol in campionato. Moro si sofferma anche sulla sua esperienza ai piedi dell'Etna, iniziata negli ultimi giorni del mercato estivo e del rapporto con mister e compagni.


SERIE C
Catania, Moro: “Pellegrino ha creduto in me, qui ambiente perfetto per crescere”
Luca Moro, attaccante in forza al Catania, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida tra gli etnei e la Juve Stabia, in cui ha messo a segno una doppietta vincente che è valsa il 3-2 rossoazzurro
"Abbiamo vinto con merito, il 3-2 è un segno che il Catania è stato sempre unito e desideroso del successo. Il Direttore Pellegrino mi ha cercato con insistenza, il Padova mi ha detto di sì. Quando è stato chiesto il mio parere, non ho avuto tentennamenti. Qui c’è tutto per la crescita di un ragazzo: un centro sportivo da Mille e una notte, compagni di squadra che ti aiutano, dirigenti validi. Baldini sembra un burbero ma in realtà è un allenatore che con i giovani ha lavorato ad alti livelli. Perfetto per noi ragazzi. Mi pungola sempre e fa bene, non ci si può adagiare. Biondi? Mi racconta Catania con le sue bellezze paesaggistiche e specialità gastronomiche. Sipos? C’è voglia di aiutarci a vicenda, non scrivete che c’è una concorrenza spietata. Spero che lo stadio si riempia come ho spesso visto nei video, il pubblico qui è favoloso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA