- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
CATANIA, ITALY - MAY 18: Mariano Izco (L) of Catania competes for the ball with Franco Brienza of Atalanta during the Serie A match between Calcio Catania and Atalanta BC at Stadio Angelo Massimino on May 18, 2014 in Catania, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Si è sfogato ai microfoni di TuttoMercatoWeb il capitano del Catania Mariano Izco, addolorato dalla cessazione dell'esercizio provvisorio del fallimento della società etnea:
“Non ho capito perché non ci hanno permesso di continuare, i fondi per giocare domani contro il Latina c’erano: poi non so dire se saremmo andati avanti, ma per domani non mancava nulla, e saremmo potuti scendere in campo vedendo poi quel che sarebbe successo lunedì. Siamo tutti molto delusi, c’è grande amarezza: non sappiamo ancora alcune dinamiche e il perché di alcune scelte, ma ripeto che c’è molta delusione. Forse domani ci troveremo allo stadio per salutare i nostri tifosi, nessuno meritava questo. Tanto valeva, a questo punto, che il Tribunale ci fermasse a dicembre, non a tre gare dal termine del campionato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA