Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Picerno, Greco: “Dispiace per situazione Catania. Palermo? A gennaio si rinforzerà”

Picerno, Greco: “Dispiace per situazione Catania. Palermo? A gennaio si rinforzerà”

Le parole del dirigente della compagine rossoblu in merito ai temi di stretta attualità del Girone C di Serie C

Mediagol (ls) ⚽️

Non è facile tenere fuori problemi societari come quelli del Catania. 

Queste le parole di Vincenzo Greco, dirigente del Picerno intervenuto in merito a diversi temi riguardanti il Girone C di Serie C e, in particolare, sulla situazione finanziaria del Catania. La compagine etnea naviga in acque non troppo tranquille, che non stanno permettendo alla squadra di avere serenità e spensieratezza in campo. I debiti stanno infatti caricando le spalle delle casse rossoazzurre, con una situazione economica che si sta facendo sempre più complicata da gestire e affrontare. Il dirigente del Picerno ha però detto la sua in merito a tale situazione, sottolineando come i controlli debbano essere più serrati per evitare possibili fallimenti e debiti di questo calibro. Ecco le sue parole: “Non è facile tenere fuori problemi societari come quelli del Catania. Io mi chiedo, però, come vengono fatti i controlli? Non riesco a capire come una società riesca ad arrivare ad avere tutti questi debiti. Non è giusto nei confronti delle altre società che fanno di tutto per avere i bilanci a posto”.  

Greco ha poi detto la sua anche in merito a Luca Moro, vero astro nascente del Catania e possibile risorsa per il futuro della Nazionale italiana: “Ha grandissime qualità e merita più della Serie C. Se fossi direttore di categorie superiori, farei di tutto per averlo: è un investimento sicuro”.

Chiosa finale rispetto agli attuali equilibri del Girone C, sempre più combattuto ed equilibrato sotto molteplici aspetti tecnici e tattici: “Il Bari è una squadra costruita bene, da quest’anno con gente più adatta alla categoria, con un allenatore pragmatico. E’ attrezzato per vincere, ma anche il Catanzaro e l’Avellino lo sono. La sorpresa è la Turris, ma non so se riuscirà a reggere fino alla fine. Il Palermo potrà rafforzarsi a gennaio”.

tutte le notizie di