Questo sito contribuisce alla audience de
Accedi
Modifica profilo
Logout
Cerca
Palermo-Catania, Guerini: "E' il derby, forse la squadra non l'ha capito. I rosanero..."
Mediagol
Catania
Palermo-Catania, Guerini: "E' il derby, forse la squadra non l'ha capito. I rosanero..."
Commenti: Palermo-Catania, Guerini: "E' il derby, forse la squadra non l'ha capito. I rosanero..."
Commenti
Invia Commento
Tutti
Leggi altri commenti