Tanti, troppi errori per il Catania di Pancaro che non riesce più a vincere e convincere. Assolutamente da dimenticare la prestazione di Bastianoni che si rende protagonista di una papera clamorosa in occasione della prima rete del Melfi.
catania
Melfi-Catania 3-3: le pagelle del match
Tanti, troppi errori per il Catania di Pancaro che non riesce più a vincere e convincere. Assolutamente da dimenticare la prestazione di Bastianoni che si rende protagonista di una papera clamorosa in occasione della prima rete del Melfi....
Bastianoni 4 - Segna una rete... Nella sua porta e si fa infilare sul suo palo in occasione del 3-3. Continuare a giustificarlo sembra una missione impossibile degna di Tom Cruise.
Nunzella 5,5 - Quanta sofferenza per il terzino mancino che sembra essere leggermente in debito di ossigeno rispetto alle prime uscite. Canotto spinge con continuità e il rossazzurro non riesce a contenerlo.
Bergamelli 6 - La scorsa gara contro il Benevento è stato il primo campanello d'allarme. A Melfi seconda gara consecutiva in apnea per il centrale di Pancaro.
Pelagatti 5,5 - Rischia dopo pochi minuti di procurare un calcio di rigore e da quel momento la sua prestazione è in calando. Non riesce mai a prendere le misure agli attaccanti avversari, e la mancanza di schermo del centrocampo non lo aiuta.
Garufo 7 - Herrera è un peperino sempre insidioso, ma Garufo compensa le difficoltà difensive con un'ottima gare in proiezione avanzata. Offre due assit d'oro, frutto di ottima tecnica e intuizione.
Agazzi 6 - Gol importante il suo perchè sblocca il risultato, anche se a conti fatti risulta poco utile. Qualche segnale di crescita in una partita in cui il centrocampo non ha eccelso.
Musacci 4,5 - Probabilmente l'infortunio lo ha limitato, ma questo è un giocatore irriconoscibile.
Russo 5,5 - Ancora una volta prestazione incolore per il centrocampista etneo che non argina nè costruisce. Dopo quattordici partite non si capisce quale possa essere il suo apporto.
Scarsella 5,5 - Entra in campo ma non cambia la partita
Russotto 7,5 - Migliore in campo tra i rossazzurri. Torna dal primo minuto e la sua presenza si sente eccome. Due reti e unico pericolo costante per gli avversari.
Lulli s.v.
Falcone 6 - Non è ancora al cento per cento, ma nonostante ciò riesce a creare la superiorità numerica e causare pericoli dal fondo. Gli manca la giocata decisiva, ma la prestazione è positiva.
Calil 5 - Impalpabile. Zero palloni toccati.
Plasmati 5,5 - Ha il merito di spizzare la palla che porta al 3-2 di Russotto. Poi poco altro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA