Un po’ come Biffi e Mbakogu. Domenica pomeriggio, durante Catania-Catanzaro (match di Lega Pro), il difensore dei calabresi, Giuseppe Prestia, si è reso autore di un gesto che lo ha reso popolare in rete.
Espulso nella ripresa, il calciatore palermitano di origine e cresciuto nel vivaio rosanero, ha urlato al pubblico etneo la sua fede, accompagnando anche altre frasi (in alto il video).
Video, Ballardini sul Palermo: “Io e i motivi dell’addio a Zamparini”
A dire la sua sull’episodio che ha visto protagonista Prestia, il direttore generale del Catania, Pietro Lo Monaco. “L’espulsione di Bergamelli francamente non l’ho capita e poi c’è quel gesto di Prestia, beh, un gesto da deficiente, assolutamente sconsiderato – ha detto l’ex amministratore delegato del club di viale del Fante a ItaSportPress -. Non si può provocare così la curva. Un episodio da condannare e credo che bisognava prendere provvedimenti ben più seri
Grande prestia sei da nazionale forza Palermo sempre
È un gesto da palermitano con le palle quadrate! Ha avuto più palle lui, ke il 90% della gente che sta nelle curve d’Italia.
Grande prestia Palermo e con te
Prestia sindaco di catania…subito!!
Prestia santo subito
Sperduti e Faurlin ….huauauauauauuauauauauuaua che testa di min….
Ancora lo intervistano ? Qualche anno fa ci ha affossato con la miriade di acquisti insensati che ci portò dritti dritti in serie b…lo lascerei cadere nell’oblio
lo monaco chi??
Come disse MOURINHO: “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Monaco di Montecarlo, il Bayern Monaco, il Gran Premio di Monaco… Se qualcuno vuole essere conosciuto parlando di me deve pagarmi tanto!”
Quanto aveva ragione mourinho…
esatto