Lo Monaco-Mediagol: “Palermo favorito? Chi lo pensava non conosce la Serie C. Boscaglia-Raffaele e il Catania, vi dico tutto”

L’intervista esclusiva concessa alla redazione di Mediagol.it da Pietro Lo Monaco, ex amministratore delegato di Palermo e Catania

palermo

L’intervista

Carisma, personalità competenza. Personaggio autorevole, schietto, talvolta spigoloso.

Pietro Lo Monaco ha scritto pagine significative in ambito dirigenziale nella storia del panorama calcistico nazionale.

Il manager campano ha vinto soprattutto in Sicilia, sponda Catania, costruendo con il club etneo un percorso virtuoso sotto il profilo tecnico e gestionale i cui riscontri hanno oggettivamente valicato i confini del rettangolo verde. La perla impiantistica ed infrastrutturale del Centro Sportivo di Torre del Grifo è certamente il punto apicale della parabola professionale di Lo Monaco con il club siciliano, un gioiello di modernità e funzionalità che costituisce un plus economico e patrimoniale di assoluto rilevo per la società etnea. A Palermo il dirigente campano ha visto infrangersi sull’incompatibilità con Maurizio Zamparini il suo mandato praticamente sul nascere, così come i progetti di rilancio coniati per il club di viale del Fante. A pochi giorni dal derby di Sicilia tra Palermo e Catania, l’ex amministratore delegato di entrambe le società dell’isola ha concesso un’interessante intervista esclusiva alla redazione di Mediagol.it. 

Intervista realizzata da Leandro Ficarra

 

Sfoglia le schede per leggere l’intervista completa…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy