Mediagol.it vi propone il comunicato con cui la Curva Nord del Catania ha chiesto rabbiosamente spiegazioni alla dirigenza per l’annata disastrosa che quasi certamente culminerà con la retrocessione in Serie B del club etneo.
“Dopo l’ennesima bruciante umiliazione ai danni della Nostra Amata Maglia, la Curva Nord alza ancor più la voce e lo fa con rabbioso orgoglio fuori dallo stadio. ALZIAMO LA VOCE contro le continue prese per il c… societarie, davanti ad una chiarissima posizione in classifica, frutto di altrettante chiare e vergognose prestazioni dei giocatori in campo. Pretendiamo l’umiltà di ammettere il fallimento di questa stagione!
ALZIAMO LA VOCE contro la ridicola mossa di abbassare i biglietti a stagione ormai pregiudicata. Nulla si è fatto quando la speranza poteva essere sostenuta da un numero maggiore di tifosi. Nulla si è fatto quando i prezzi popolari potevano realmente aiutare la città a sostenere ancor di più la Causa. Una scampagnata offerta dalla società ai tanti curiosi che approfitteranno solo dei prezzi ridotti ed un elegante modo per sostituirli a chi indignato preferirà non entrare o contestare. Un chiaro affronto a chi c’era e sempre ci sarà. Non siamo clienti di un discount né comparse di teatro. Noi abbiamo sempre amato ed ameremo a prescindere! Oltre la categoria, oltre dirigenti e giocatori, oltre TUTTO E TUTTI. SIAMO NOI GLI UNICI INSOSTITUIBILI! SIAMO NOI IL CALCIO CATANIA. FICCATEVELO IN TESTA! NON INTENDIAMO QUINDI ENTRARE ALLO STADIO sia per non aderire a queste pagliacciate irrispettose e sia per non vedere la Nostra Amata Maglia umiliata per l’ennesima volta. Sarà una scelta fatta a malincuore ma dovuta verso una città ed una tifoseria indegnamente illuse e mortificate da un carrozzone da circo che crede di poter fare a meno di noi. CI SI VEDE FUORI LA NORD. PORTA LA TUA SCIARPA E LA TUA BANDIERA. ARMA IL TUO CUORE E CANTA INSIEME A NOI”.
- Login o Registrazione