La Federcalcio, dopo le indagini inerenti i protocolli sanitari anti Covid-19 per il campionato di Serie C 2020-2021 ha stabilito i provvedimenti che riguardano il Catania calcio, l'amministratore unico Nicola Le Mura e il responsabile sanitario

In merito a episodi relativi allo scorso campionato di Serie C 2020-2021, le Federcalcio ha multato, per la mancata osservanza dei pr0tocolli sanitari anti-Covid, a vario titolo, il Catania, nelle persone dell'amministratore unico dei siciliani Nicola Le Mura e del responsabile sanitario, dott. Mario Dottore, oltre che la società etnea per responsabilità diretta e oggettiva.

LEGGI QUI IL COMUNICATO DELLA FIGC

Catania

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti