serie c

Catania, testa di maiale e minacce al Massimino: intimidazione rivolta a Pietro Lo Monaco

Catania, testa di maiale e minacce al Massimino: intimidazione rivolta a Pietro Lo Monaco

L'a.d rossoazzurro, Pietro Lo Monaco, vittima di un’intimidazione da parte di ignoti: la procura di Catania ha aperto un'inchiesta sull'accaduto

Mediagol40

Paura per Pietro Lo Monaco.

Mentre il Catania si prepara al match di campionato contro la Virtus Francavilla, in programma questa sera alle ore 20:30 allo stadio "Angelo Massimino", l'amministratore delegato rossoazzurro è stato vittima di una clamorosa intimidazione.

Nella giornata di ieri, infatti, sul terreno di gioco del Massimino è stata trovata una testa mozzata di maiale con una parrucca bionda e un paio di occhiali e un biglietto contenente insulti e minacce.

La macabra scoperta è stata fatta dai giardinieri comunali, che dovevano curare il fondo dell'impianto, in vista del match valevole per la sedicesima giornata del girone C del campionato Serie C 2018/19.

Sul posto, naturalmente, è intervenuta la Digos della Questura, che ha sequestrato il materiale in questione e avviato le indagini.

La polizia, però, non si potrà avvalere del sistema di videosorveglianza dell'impianto, che viene attivato soltanto prima, durante e dopo le gare. Sull'accaduto ha aperto un'inchiesta la procura di Catania.