Paura per Pietro Lo Monaco.
serie c
Catania, testa di maiale e minacce al Massimino: intimidazione rivolta a Pietro Lo Monaco
L'a.d rossoazzurro, Pietro Lo Monaco, vittima di un’intimidazione da parte di ignoti: la procura di Catania ha aperto un'inchiesta sull'accaduto
Mentre il Catania si prepara al match di campionato contro la Virtus Francavilla, in programma questa sera alle ore 20:30 allo stadio "Angelo Massimino", l'amministratore delegato rossoazzurro è stato vittima di una clamorosa intimidazione.
Nella giornata di ieri, infatti, sul terreno di gioco del Massimino è stata trovata una testa mozzata di maiale con una parrucca bionda e un paio di occhiali e un biglietto contenente insulti e minacce.
La macabra scoperta è stata fatta dai giardinieri comunali, che dovevano curare il fondo dell'impianto, in vista del match valevole per la sedicesima giornata del girone C del campionato Serie C 2018/19.
Sul posto, naturalmente, è intervenuta la Digos della Questura, che ha sequestrato il materiale in questione e avviato le indagini.
La polizia, però, non si potrà avvalere del sistema di videosorveglianza dell'impianto, che viene attivato soltanto prima, durante e dopo le gare. Sull'accaduto ha aperto un'inchiesta la procura di Catania.
© RIPRODUZIONE RISERVATA