Questo sito contribuisce alla audience de
Accedi
Modifica profilo
Logout
Cerca
Catania-Teramo 0-1, Claiton: "Sofferto troppo e non deve succedere. Abbiamo un rimpianto"
Mediagol
Catania
Catania-Teramo 0-1, Claiton: "Sofferto troppo e non deve succedere. Abbiamo un rimpianto"
Commenti: Catania-Teramo 0-1, Claiton: "Sofferto troppo e non deve succedere. Abbiamo un rimpianto"
Commenti
Invia Commento
Tutti
Leggi altri commenti