La Sigi sta lavorando senza sosta per dimostrare la continuità aziendale che eviterebbe altre penalizzazioni sportive al Catania. Mettere nero su bianco la ricapitalizzazione è il primo obiettivo dei soci del club etneo, in cerca di una soluzione in questi ultimi giorni per adempiere alla scadenza per i pagamenti prevista per il prossimo 16 dicembre. Un'eventuale mancato saldo comporterebbe l'esclusione del campionato, misura drastica nella quale la società rossoazzurra non vuole assolutamente incorrere.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
catania
Catania, Sigi vuole la ricapitalizzazione: le ultime in casa rossoazzurra
Continue e costanti le riunioni in casa rossoazzurra, con l'obiettivo di dimostrare davanti alla corte del Tribunale fallimentare la continuità aziendale
Per tali motivi proseguono, ininterrottamente, gli incontri tra i soci della Sigi per trovare soluzioni celeri al problema che da mesi inguaia il Catania, con la luce in fondo al tunnel che non sembra al momento nemmeno intravedersi. Nel frattempo la penalizzazione di due punti - non ancora ufficialmente confermata come riportato da Tuttocalciocatania.com - dovrebbe sopraggiungere tra giovedì e venerdì, con la formazione di Baldini che arretrerebbe dunque al dodicesimo posto della classifica al pari del Picerno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA