- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
VENICE, ITALY - AUGUST 11: Tommaso Silvestri of Catania celebrates after scoring the 1-1 goal during the TIM Cup Match between Venezia FC and Catania at Stadio Pierluigi Penzo on August 11, 2019 in Venice, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Stagione straordinaria per il Catania, che ha conquistato la promozione in Serie C con sette giornate d'anticipo e ha vinto e dominato il girone I di Serie D. Ventotto punti di distanza tra i rossoazzurri e il Locri secondo, una sola sconfitta e settantadue gol realizzati. Questi sono solo i numeri di una squadra, allenata da Giovanni Ferraro, che ha letteralmente comandato per tutte e trentadue le giornate di campionato.
Domenica sarà l'ultima sfida in casa per il Catania, prima dell'ultima gara dell'anno contro il Trapani in trasferta. Al "Massimino" arriverà il Santa Maria Cilento, sarà festa per i tifosi etnei e per il patron Ross Pelligra, che sarà sicuramente in tribuna per assistere al trionfo del suo club. Ad oggi l'impianto del Catania è già praticamente tutto esaurito, i tickets sono andati polverizzati poche ore dopo l'apertura delle vendite. La gara prevista per domenica 30 aprile alle ore 20.30 si prospetta il pubblico dalle grandi occasioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA