Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Le dichiarazioni

Catania, Russini: “Non abbiamo sfigurato contro nessuno. Classifica? Ci mancano punti”

Catania, Russini: “Non abbiamo sfigurato contro nessuno. Classifica? Ci mancano punti”

Le parole dell'attaccante del Catania, Simone Russini, in vista della sfida di domenica contro la Juve Stabia

⚽️

“Siamo carichi. Ogni gara nasconde complicazioni, il campionato dimostra equilibrio ma il Catania arriverà alla gara di domenica con la voglia di vincere. Sarà un confronto che deve darci continuità, contro un avversario di esperienza. Ci mancano punti in classifica, bisogna fare più risultati utili di fila".

Così l'attaccante rossazzurro, Simone Russini, rientrato dalla squalifica dopo l'espulsione rimediata contro la Turris e costatagli una giornata di stop. Il giocatore, intervenuto ai microfoni de "La Sicilia", ha analizzato il momento vissuto dal Catania proiettandosi al prossimo impegno contro la Juve Stabia.

"Siamo un gruppo giovane e nuovo, dobbiamo sbrigarci a diventare una squadra ben definita. Non abbiamo sfigurato contro nessuno, forse tranne a Monopoli. Espulsione con la Turris? Ingiusta. Il primo giallo non c’era, ma lasciare la squadra in dieci mi è dispiaciuto, in parità avremmo potuto vincere. Domenica ho sofferto a casa davanti alla TV, recluso in una stanza. Adesso vorrei rimediare aiutando i compagni a a vincere”.

tutte le notizie di