Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Catania-Palermo, Tacopina vola a New York e non sarà al Massimino: il messaggio di Joe ai tifosi etnei in vista del derby

Catania-Palermo, Tacopina vola a New York e non sarà al Massimino: il messaggio di Joe ai tifosi etnei in vista del derby

Il presidente del Catania lascia l'Italia

Mediagol8

Mercoledì 3 marzo alle ore 20:30 andrà in scena il derby di Sicilia tra Catania e Palermo.

Gli animi in casa rosanero sono tesi, con l'esonero di Roberto Boscaglia che ha scosso ulteriormente l'ambiente, ma il confronto col Catania va oltre ogni crisi, e vincerlo potrebbe dare nuova linfa vitale al club di Dario Mirri. il noto avvocato statunitense ormai prossimo a diventare ufficialmente il nuovo patron dei rossazzurri, Joe Tacopina ha annunciato nelle ultime ore che non potrà essere presente allo stadio Massimino di Catania per impegni lavorativi, che l'hanno costretto a tornare in America.

Di seguito il messaggio dell'italo-americano rivolto ai tifosi etnei.

"Cari amici, con questo breve messaggio voglio annunciarvi che purtroppo non sarò al Massimino in occasione di Catania-Palermo. Le coincidenze aeree, in vista di un ritorno a New York in tempo per un inderogabile impegno professionale, mi obbligano infatti a partire martedì pomeriggio. In questi giorni di lavoro, caratterizzati da riunioni importanti, ho mantenuto un certo riserbo perché entriamo in una fase decisiva per il futuro del Calcio Catania ed è mio preciso dovere usare discrezione per rispettare gli equilibri.

Il mio team è sempre a disposizione della SIGI e dell’attuale dirigenza della società perché mi sento già parte di quel “Grande Noi” rossazzurro di cui scrive il mio amico Giovanni Ferraù. Sarò comunque davanti alla tv e idealmente al fianco della squadra come i nostri straordinari tifosi, sperando nel ritorno alla vittoria.

Forza Catania"