- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
PALERMO, ITALY - AUGUST 31: Claiton Dos Santos of Cremonese and George Puscas of Palermo struggle during the Serie B match between US Citta' di Palermo and US Cremonese at Stadio Renzo Barbera on August 31, 2018 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
A pochi giorni dal derby di Sicilia, Catania-Palermo, in programma domenica 12 dicembre allo Stadio "Angelo Massimino", l'esperto centrale di difesa della compagine etnea, Claiton Dos Santos, ex Crotone e Cremonese - tra le altre -, è intervenuto attraverso le colonne del quotidiano regionale La Sicilia, per dire la sua sulla supersfida contro la squadra rosanero, che è momentaneamente seconda nel girone C di Serie C, a -5 dalla capolista Bari ed a +12 proprio dalla formazione etnea. Di seguito delle dichiarazioni del calciatore brasiliano, riportate da TuttoC.com.
"Il Palermo è una squadra di livello, ma noi saremo galvanizzati una volta di più dal grande pubblico che come al solito ci inciterà. Abbiamo analizzato la gara persa a Latina facendo tesoro di errori e di giocate giuste. Ora ci proiettiamo sul derby. Dobbiamo viverla serenamente come le altre, sapendo che non sarà però una sfida da routine".
© RIPRODUZIONE RISERVATA